Manuel Bortuzzo torna sull’incidente: “Avevo perso la voglia di vivere”
Il nuotatore ed ex concorrente del GF Vip Manuel Bortuzzo ha parlato su Rai 2 nella trasmissione Bellamà: il suo toccante racconto
Torna a parlare Manuel Bortuzzo e lo fa ai microfoni di Pierluigi Diaco. Il nuotatore ed ex concorrente del GF Vip si è raccontato a cuore aperto nella trasmissione da poco iniziata Bellamà, in cui vari vip si aprono e toccano corde del loro passate particolarmente sensibili. Nel corso della puntata di questo pomeriggio Manuel è tornato a parlare del drammatico incidente che lo ha costretto alla sedia a rotelle: “Quando sono rientrato in acqua ho ritrovato un senso alla vita che avevo perso mentre ero in ospedale e poi grazie agli amici, io vivo anche per loro. Mi ha insegnato che per quanto ti possa programmare nella vita, la vita vera è quella che si vive nelle cose che non hai programmato. La vera sfida sta nell’imprevisto ma grazie alle persone che ti vogliono bene si può riuscire a fare davvero tutto”.
LEGGI ANCHE: JESSICA SELASSIÈ ANNUNCIA UN NUOVO PROGETTO: “TRA POCO SAPRETE”
Manuel ha poi raccontato al giornalista le sue giornate tipo, spiegando a cosa si stia dedicando in questo periodo: “Va bene, mi sto facendo un mazzo così. La mattina vado in caserma ad allenarmi, dalle 10 alle 13 quasi tutti i giorni, il pomeriggio faccio terapia. Infine mi dedico allo studio del pianoforte”. E anche dal punto di vista sentimentale questo è un periodo particolarmente felice per Bortuzzo, visto che ha ritrovato l’amore con la star di TikTok Angelica Benevieri, divenuta popolarissima di recente anche per qualche uscita controversa, oltre al fatto di essere diventata la nuova fiamma del tanto amato Manuel. L’ex vippone è piò orientato che mai verso il futuro:“ Il pensiero più frequente è la vita che vorrei vivere, me la immagino per bene, in ogni dettaglio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.