Manuel Bortuzzo si concede una vacanza: eccolo in montagna in cerca di “pace”

Manuel Bortuzzo si è concesso una pausa. Pochi minuti fa ha condiviso una storia sui social dove si vede lui in primo piano mentre trascorre del tempo in montagna

Che Manuel Bortuzzo ami ritagliarsi uno spazio tutto suo lo abbiamo visto anche al Grande Fratello Vip 6, più che un vezzo una necessità quella del nuotatore. All’inizio è stato anche motivo di liti con Lulù che stava imparando a conoscerlo e che non comprendeva questa sua necessità di dedicare del tempo a se stesso. Oggi tra i due l’amore prosegue a gonfie vele ma pare ci sia un po’ di maretta con la famiglia di Manuel.

Da giorni infatti si è innescato il gossip, dopo che il signor Franco, padre dello sportivo, ha smesso di seguire la fidanzata del figlio sui social.

Ed è stata proprio la principessa Selassié a rompere il silenzio sul gesto del signor Bortuzzo attraverso le pagine di Chi dove è stata pubblicata un’intervista doppia a lei e Manuel. Lucrezia in particolare ha spiegato a Chi nel numero in edicola questa settimana di non sentirsi compresa dalla famiglia del fidanzato: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce – ha detto la princess – Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Intanto Manuel proprio pochi minuti fa ha condiviso una storia con i suoi follower dove si vede lui in primo piano mentre si trova in montagna, con la didascalia “pace”. Poche ore prima aveva invece fatte sue le parole di una canzone di Ultimo, condividendo una foto della sua Lulù, ha scritto alcune frasi del brano: “Voglio avere tutto ma non voglio tutti addosso”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto