Manuel Bortuzzo psicologo per una notte. Ecco chi ha chiesto il suo aiuto

Manuel Bortuzzo (su richiesta) svela ad uno dei concorrenti quale strategia adottare per vivere appieno l’esperienza al Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo continua a dispensare consigli di vita e “strategie” utili per vivere appieno l’esperienza in Casa GFVip.

Stavolta, a chiedere aiuto al concorrente più amato da pubblico e web, è Nicola Pisu che, nelle ultime ore, sembra aver perso definitivamente il desiderio di continuare il suo percorso all’interno del reality show.

Manuel non si fa trascinare dalle negatività dell’amico e, con schiettezza, spiega al concorrente che lui è un privilegiato e che deve iniziare ad osservare la sua vita da prospettive differenti, sopratutto dopo quanto è accaduto con Miriana Trevisan.

Nelle ultime ore e a seguito della puntata di lunedì scorso, infatti, Nicola continua ad accusare il colpo creato dalla rottura con l’ex di Non E’ La Rai: “sento un vuoto dentro  afferma Pisu. “E’ strano stare vicini e non rivolgersi la parola. Mi sembra tutto assurdo”.

Ed è qui che Manuel prende le redini del discorso: “tu sei fortunato. Il tuo percorso qui è iniziato ieri proprio grazie a questa rottura. Adesso devi essere tu a vivere il dolore in modo diverso. Devi metabolizzarlo perchè, ti ripeto, siamo già fortunati ad essere qui!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi