Manuel Bortuzzo posticipa l’addio al Gf Vip? Ecco quando va via

Manuel Bortuzzo posticipa l’addio al Grande Fratello Vip? Ecco quando dovrebbe andare via dal reality Mediaset

Tanti progetti per la prima coppia che si è formata al Grande Fratello Vip 6. Manuel Bortuzzo come ha confidato fuori dal gioco ha intenzione di andare a convivere con la principessa Lulù Selassié. I due si sono innamorati dentro la casa di Cinecittà e tra alti e bassi adesso sembrano aver trovato il loro equilibrio al punto di andare a convivere non appena terminerà l’esperienza del Grande Fratello Vip. Ma proprio Manuel aveva già annunciato di dover lasciare il grande Fratello e la sua Lulù questo mese. Invece, come si evince da un video che sta girando in rete, lo sportivo chiacchierando con Jessica, sorella di Lulù, e Nathaly Caldonazzo sembra aver posticipato il suo addio al gioco.

Nel video si sente che dovrebbe andar via subito dopo San Valentino.

@tuttogfvip2021 #gfvip #manuelbortuzzo #lulùselassié #jessicaselassié #viral #tv #fypシ #grandefratellovip ♬ suono originale – GFVIP2021

Insomma pare che Manuel voglia trascorrere il suo primo San valentino con la princess dentro la casa. Intanto proprio in queste ore Manuel ha ricevuto una sorta di invito da Giucas Casella, ovvero lo ha messo in guardia da Manila Nazzaro, con la quale il rapporto dello sportivo si è spezzato. In particolare Giucas gli ha detto di stare attento a Manila e di proteggere la sua Lulù dall’ex Miss Italia.

Ormai dentro la casa i rapporti tra i vip si sono deteriorati e si stanno facendo la guerra. Si sono infatti divisi in due gruppi, divisione che è partita dopo la lite di Katia Ricciarelli con le principesse e  altre vip e che ha preso il via dalla divisione della spesa settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *