Manuel Bortuzzo: nuove dichiarazioni su Lulù. Ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

Manuel Bortuzzo e Biagio D’Anelli si sono confrontati riguardo Lulù. Ecco cosa ha rivelato il giovane nuotatore

Biagio D’Anelli in queste ultime ore si è confrontato a lungo con Manuel Bortuzzo riguardo la frequentazione con Lulù. Il giovane gieffino ha spiazzato il concorrente con nuove dichiarazioni sul legame con la giovane princess. Lulù e Manuel infatti hanno fatto molti passi in avanti nel corso dell’avventura televisiva al reality show, Grande Fratello Vip. Tra alti e bassi i due gieffini hanno avuto modo di scontrarsi, chiarirsi e frequentarsi, ma qualcosa ultimamente tra i due concorrenti ha smesso di funzionare, ed entrambi stanno proseguendo l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> antonino spinalbese una dolce dedica alla sua luna mari ecco le sue parole

Biagio D’Anelli da un suo punto di vista ha affermato: “Lei ti vuole veramente bene”, Manuel ascolta le parole di Biagio e dopo poco replica: “Se mi voleva veramente bene non faceva certe cose”

Biagio cerca di comprendere di più la questione ed aggiunge: “E cosa ha fatto? Io la sera ho il piacere di parlare con lei, lei non è innamorata di te, di più. Scusami se te lo dico perché non posso che siamo amici, perché ho il privilegio di conoscerti perché sei una bella scoperta minuto per minuto. Cosa ha fatto che ti ha dato fastidio?”

“Le dicevo fermati, calma”, ha aggiunto Manuel. “Ma tu provi qualcosa?”, ha replicato Biagio. “Non provo più nulla ma continua” ha ammesso Bortuzzo ed inoltre “ma lo sa, le ho detto di lasciarmi stare, è un mese che glielo dico” conclude: “Ha modi di approcciarsi troppo diversi da quello di cui ho bisogno io. Le dicevo di lasciarmi stare e mi seguiva per tutta la Casa, mi stava addosso, addosso…”, Biagio aggiunge: “Lei è troppo presa”. 
“Io sono stato sempre chiaro dal primo giorno, non l’ho mai illusa di niente”, conclude Manuel.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 con nuovi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.