Manuel Bortuzzo, Lulù cerca la complicità di Aldo al Gf Vip?

Poco fa Lulù in giardino si è avvicinata ad Aldo, migliore amico nella casa di Manuel Bortuzzo, cercando forse di accattivarsi la sua simpatia? 

Sono quasi le 5 del pomeriggio di oggi quando Lulù raggiunge Aldo in giardino. Lei cerca di parlare un po’ dei suoi trascorsi sentimentali con Aldo, migliore amico dentro la casa di Cinecittà di Manuel Bortuzzo, con il quale la principessa ha iniziato una love story. Tra i due però sembra esserci un po’ di maretta tra la necessità del nuotatore di avere i propri spazi e lei che invece vorrebbe più attenzioni, a cominciare dal fatto che vorrebbe dormire con Manuel, che invece ha scelto di dividere il letto con Aldo.

Leggi anche–> Mattino 5 e Pomeriggio 5: si torna a parlare di Grande fratello Vip

Così mentre Manuel cerca un “riparo” lontano dagli altri vip per via delle sue condizioni di salute, Lulù si gioca un’altra carta e cerca di conquistarsi l’amicizia dello sportivo. Prima la principessa parla di come in passato abbia sofferto sentimentalmente per via del fatto che lei si dona totalmente quando le piace qualcuno. Da qui Aldo le domanda: “Sei tu che hai scelto male o hai avuto sfortuna?”. E Lulù risponde: “entrambe le cose”.

Poi l’argomento cade su Manuel e del miglior modo per rapportarsi con lui non eccedendo proprio perché si suscita l’effetto contrario con le eccessive gentilezze, spiega così Aldo alla ragazza. Ma lei non demorde e parla di destino: lui è una bella persona, e lo so che è il destino che ci ha fatto incontrare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto