Nuova meta per le vacanze di Manuel Bortuzzo che si gode la sua estate in una bellissima città d’arte
Manuel Bortuzzo poche settimane fa aveva fatto un viaggio con i suoi amici e proprio su Instagram lo aveva documentato con delle foto. Foto e una dedica: “tra amici e discorsi”. Finita l’avventura al Grande Fratello Vip si è molto parlato dell’ex gieffino per via della fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié, conosciuta dentro il loft di Cinecittà. Per giorni non si è parlato d’altro con lui che ha persino tolto le foto dell’ex gieffina dal suo profilo Instagram e anche i commenti.
Una storia naufragata ad un mese di distanza dalla fine del reality show di Canale 5, che ha lasciato tanta tristezza nella principessa che ancora ha nello sfondo del telefono – come è emerso nei giorni scorsi – una foto che la ritrae con Manuel.
Di recente i due si sono pure trovati allo stesso concerto del cantante Ultimo, colonna sonora del loro amore con le sue canzoni, realizzando un sogno.
Leggi anche–> Storia in corso tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi? Cosa svela l’ex naufraga
Manuel è sempre stato molto riservato e cerca di sfuggire al gossip, ma inutile nascondere che dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 6 la sua notorietà è di gran lunga aumentata soprattutto per la storia personale ma anche per la storia con Lulù. “Entro nella Casa perché credo di poter lasciare un segno nel cuore e nella mente delle persone – aveva esordito Bortuzzo il primo giorno del reality presentandosi al pubblico -, sogno un mondo di pari opportunità per tutti, magari non cambierò io il mondo, ma credo che questo può essere solo l’inizio”.
Da allora tante cose belle per il nuotatore: grandi amicizie, l’amore seppure breve nei confronti della principessa, e poi un film a lui dedicato. Ma nella vita reale per lui non mancano neppure le occasioni di relax. Proprio in queste ore si trova a Firenze con gli amici Alex e Andrea, come si vede in un post che lo ritrae con i suoi due amici pubblicato pochi minuti fa nelle Stories.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.