Manuel Bortuzzo, il toccante gesto verso Lulù dopo la finale del GF Vip

Manuel Bortuzzo riabbraccia la dolce Lulù Selassié: il toccante gesto dedicato alla sua princess preferita dopo il GF Vip

Manuel Bortuzzo dopo diversi mesi distante dalla sua amata Lulù Selassié, ieri sera nel corso della quarantanovesima puntata ha avuto modo di riabbracciarla. La princess Lulù è stata una delle protagoniste più amate e discusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. La loro storia d’amore è sbocciata lentamente dentro la Casa più spiata d’Italia ed ha appassionato milioni di telespettatori. Manuel e Lulù durante la loro prima esperienza televisiva hanno affrontato alti e bassi, ma col tempo sono riusciti ad amarsi sempre di più. Nelle ultime ore, dopo il gran finale vissuto in diretta al Grande Fratello Vip, Manuel e Lulù hanno lasciato lo studio di Cinecittà insieme, dove Lulù attraverso il profilo Instagram di Manuel ha immortalato il tenero momento che stavano vivendo.

Leggi anche –>mtv cribs italia nuovo episodio anticipazioni di mercoledi 16 marzo

Le toccanti parole di Manuel dedicate a Lulù…

A poche ore dal gran finale andato in onda ieri sera dove è riuscita a trionfare Jessica Selassié, i concorrenti di questa sesta edizione sono tornati sui social con dediche e ringraziamenti. Manuel dopo aver regalato grandi emozioni a Lulù nel corso della finale con una splendida sorpresa, l’ex gieffino con l’ausilio del pianoforte ha intonato in diretta un noto brano del cantautore Ultimo, nonchè colonna sonora del loro amore. Manuel sul suo profilo Instagram ha condiviso con i fan una romantica dedica per la amata Lulù. Il giovane atleta sui social scrive:
“Fiero della donna che sei, unica così in tutte le sue sfaccettature. La tua verità e quella dei tuoi sentimenti hanno vinto nella vita. Ora che sei di nuovo tra le mie braccia piccola mia, possiamo tornare a vivere nel mondo d’amore che abbiamo tanto sognato, ti amo come se non ci fosse un domani piccola Lulú ❤️ Tutto quello che di più bello ho è per te @luluselassieofficial”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.