Manuel Bortuzzo, il gesto per Lulù Selassié stupisce i fan (FOTO)

Manuel Bortuzzo giorno dopo giorno dimostra il suo amore nei confronti di Lulù e stamattina ha sorpreso i fan con un gesto per la principessa e per sé

Manuel Bortuzzo è davvero innamorato della sua Lulù Selassié al punto da dedicarle un tatuaggio. Lo aveva detto che lo avrebbe fatto e oggi ha condiviso il suo gesto con i fan, mostrandosi con una foto di profilo sul suo social e lasciando vedere il tatuaggio. Si tratta del numero 22 che per la coppia Lulù-Manuel rappresenta il giorno del loro primo bacio.

Infatti i due ragazzi, prima coppia a formarsi al Grande Fratello Vip 6, si sono dati il primo bacio il 22 settembre, dopo circa dieci giorni di sguardi e gesti carini che si sono scambiati nella casa. La sensibilità dell’uno e dell’altra ha fatto breccia sui loro cuori e dopo un inizio burrascoso dovuto all’insicurezza della principessa è scoppiato l’amore vero dentro la casa di Cinecittà.

I due hanno infatti trovato il giusto equilibrio, con Lulù che ha compreso l’importanza di lasciare spazio al suo fidanzato. Da lì il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno, ricevendo tanti consensi anche da parte dei fan. Non mancano neppure i progetti di convivenza. Infatti Manuel e Lulù non hanno nascosto alle telecamere il desiderio di andare a convivere una volta fuori dalla casa del Gf Vip.

Leggi anche–> Lulù dice l’ora esatta a Soleil durante la notte: scoppia il cellulare-gate

Infatti la principessa è ancora concorrente nella casa di Cinecittà, mentre Manuel ha dovuto abbandonare la casa prima della finale. Ma dallo studio non manca mai di dare il supporto alla sua fidanzata e neppure sui social, dove spesso le fa delle dediche. L’ultima, prima del tatuaggio, è questa: “La semplicità, la spontaneità, la verità di un amore che vincerà su tutto. Non vedo l’ora che diventi realtà la vita che abbiamo sognato. Sei unica” una dedica che accompagna un primo piano di Lulù nella casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *