Manuel Bortuzzo, il gesto inaspettato di papà Franco per Lulù

Il papà di Manuel Bortuzzo ha stupito tutti in queste ore facendo un gesto social inaspettato

Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. Il papà che ha fatto al nuotatore diverse sorprese, adesso sorprende il popolo web, pubblicando una foto della coppia. Spesso il il signor Franco ha fatto degli scivoloni nei confronti della principessa, ma stavolta pare che l’amore della ragazza e la sua dedizione nei confronti di Manuel abbia convinto anche papà Franco, che inaspettatamente ha condiviso la foto dei due ragazzi dentro la casa di Cinecittà.

Uno scatto che racconta della dedizione e dell’amore di Lulù verso il nuotatore, che riempie di attenzioni. Così lo scatto di lei che lo protegge con l’ombrello per non fare bagnare il ragazzo sotto la pioggia ha fatto il giro del web, finendo anche sul profilo Instagram del padre di Manuel. L’immagine è stata commentata con queste parole: “Questo è il Grande Fratello”.

Leggi anche–> L’intervista a Ignazio Moser, l’imprenditore e frontman dal cuore d’oro

Un gesto che ha molto colpito gli utenti che sperano ci sia un bel rapporto d’apertura nei confronti di Lulù da parte del padre del nuotatore, c’è chi addirittura parla di “miracolo di Natale”.

La loro storia dentro la casa è stata difficile. Finalmente però i due ragazzi hanno trovato il giusto equilibrio e si sono dichiarati l’una all’altro.

C’è però ancora chi pensa che possa trattarsi di una sorta di strategia di Manuel nei confronti della principessa perché non crede nel cambiamento repentino dello sportivo nei suoi sentimenti. Ma la coppia appare stare bene, con Manuel che le dedica le giuste attenzioni adesso, ricambiando Lulù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *