Manuel Bortuzzo e le critiche? La reazione di papà Franco (FOTO)

Il gieffino Manuel Bortuzzo ha ricevuto alcune critiche da Katia Ricciarelli: via social papà Franco condivide uno scatto con una frase

Il gieffino Manuel Bortuzzo sta continuando la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip 6. Il giovane atleta in questi ultimi giorni è stato duramente attaccato da due gieffine. Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli hanno commentato gli atteggiamenti del giovane Manuel con frasi spiacevoli. L’ex Miss Italia Manila Nazzaro dopo lo scontro con le Selassié sperava di ricevere una parola di conforto o un abbraccio dal Bortuzzo che però non è arrivato. Durante l’ultima puntata del GFVIP i due gieffini hanno chiarito la questione.

Nel frattempo negli ultimi due giorni, Katia Ricciarelli alle spalle del concorrente Manuel Bortuzzo ha rilasciato alcune spiacevoli critiche nei confronti dello sportivo. Soprattutto ha commentato con disgusto la storia d’amore nata all’interno della Casa tra i due gieffini, Manuel e la princess Lulù Selassié.

Leggi anche –> manila nazzaro e il confronto con miriana riguardo una gieffina mette zizzania

La reazione di papà Franco

Le dichiarazioni rilasciate nella Casa dalla cantante lirica, Katia Ricciarelli stanno facendo molto discutere sul web e fuori dalla Casa soprattutto dai familiari dei concorrenti. Dopo Clarissa Selassié e Lorenzo Amoruso, compagno della Nazzaro, in queste ultime ore via social anche Franco Bortuzzo con un gesto inaspettato ha commentato gli ultimi accadimenti nella Casa che riguardano anche suo figlio.

Papà Franco infatti attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto di Manuel insieme a Katia Ricciarelli che risale al 13 settembre, giorno in cui entrambi gieffini hanno varcato la porta rossa della Casa per iniziare l’avventura al GFVip, aggiungendo una particolare didascalia: “Quante cose possono cambiare”. Evidentemente anche Franco Bortuzzo è rimasto deluso e basito dalle critiche della Ricciarelli rilasciate nei confronti del figlio Manuel? Cosa accadrà nel corso della nuova puntata che andrà in onda domani sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi