Manuel Bortuzzo e Aldo Montano di nuovo insieme! Sui social, la dedica di una persona speciale

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano tornano ad abbracciarsi! Per loro, una dolce dedica da parte di una persona speciale. Ecco di chi si tratta

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano tornano ad abbracciarsi dopo più di un mese di lontananza. Per i due gieffini l’esperienza all’interno della casa più spiata d’italia finisce, ma ciò che Aldo e Manuel si lasciano alle spalle è qualcosa di unico e speciale che durerà per sempre.

Tra loro, infatti, non nasce solo una bella amicizia, ma un sodalizio forte e sincero in grado di unire milioni di telespettatori che, nel corso degli ultimi mesi, ritrovano i valori di un tempo e quei sentimenti puri, semplici e reali di cui, ad onor di verità, si erano un pò perse le tracce.

Ciò che unisce Manuel e Aldo, però, non è solo il carattere, i valori e l’animo da veri guerrieri, ma anche un legame esterno che è stato il fil rouge del loro primo incontro.

ECCO CHI E’ LA DONNA CHE LEGA MANUEL E ALDO

Si tratta di Cristina Lodi, amica e socia del campione olimpico Aldo Montano e manager di Manuel Bortuzzo. Una donna che, negli ultimi mesi, ha lottato con e per i due concorrenti e che, con passione ed estremo tatto, ha potuto e saputo veicolare i messaggi di Manuel Bortuzzo grazie all’account instagram dell’ex gieffino.

Ed è proprio con un ultimo post sulla pagina instagram del concorrente, che Cristina Lodi sceglie di ringraziare Manuel, non solo per le belle emozioni che, insieme ad Aldo, sono riusciti a trasmettere al pubblico, ma anche per aver reso quest’esperienza unica e irripetibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi