Manuel Bortuzzo, dopo le urla fuori la Casa, ecco cosa ha svelato (VIDEO)
Manuel Bortuzzo si confronta con Aldo Montano dopo le urla fuori dalla Casa da parte del suo amico Davide. Ecco cosa ha svelato
Manuel Bortuzzo è tornato a confrontarsi con Aldo Montano sulla questione donne nella Casa del Grande Fratello Vip. I due amici in giardino chiacchierano spensierati riguardo l’amico del giovane nuotatore, Davide, che alcune ore fa si è recato fuori le mura della Casa più spiata d’Italia situata a Cinecittà per fargli sentire il suo sostegno ma soprattutto lo invita a stare lontano da Lucrezia. Qualcosa però nelle parole dell’amico turba il giovane che rivela alcuni dettagli al gieffino Montano.
“Sono sicuro, è incazzato per l’aspetto di Lucrezia, ma non per colpa di lei per colpa mia. Perché sapeva che io dovevo avere più attenzione per me stesso”, dichiara Manuel Bortuzzo. Il campione olimpico Aldo Montano ascolta le parole del giovane e replica: “A parte i modi e le cose che sono state abbondantemente sviscerate”, inoltre Manuel aggiunge: “Quello si, però l’attenzione partiva prima da me stesso”.
Leggi anche –> michele merlo svolta nelle indagini sulla morte del cantante di amici
Infine Manuel sorridendo aggiunge: “Poi ti dico cosa sognava Scintilla quando ha letto il cast. Adesso tifa, adesso no perché ha capito però ci sperava che portavo a casa…”, riferendosi alla giovane Sophie Codegoni sdraiata accanto ai due coinquilini. Aldo Montano comprendere lo sguardo e il gesto del giovane ed annuisce. I due gieffini scoppiano a ridere dopo le insinuazioni del nuotatore.
Dunque prima di entrare nella Casa, l’amico di Manuel Bortuzzo sperava che potesse nascere all’interno della Casa durante il reality show di Canale 5 qualcosa di speciale tra il nuotatore e l’Influencer.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.