Manuel Bortuzzo conforta Jessica Selassié: ecco cos’è accaduto (VIDEO)

Il gieffino Manuel Bortuzzo supporta la giovane princess Jessica Selassié riguardo la situazione creata con Sophie e Alessandro

Il giovane Manuel Bortuzzo ha scelto in queste ultime ore di supportare la giovane princess. Jessica Selassié da diversi giorni si sta scontrando con alcune frecciatine con la giovane Sophie Codegoni a causa del nuovo gieffino entrato nella Casa. Da soli pochi giorni Alessandro Basciano ha portato qualche squilibrio tra le gieffine. Il nuovo vippone ha tentato di conquistare il cuore di Soleil e Sophie, e successivamente si è aggiunta anche Jessica. La princess fin dal suo ingresso non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare l’amore, l’arrivo in Casa di Alessandro ha acceso una speranza nella principessa.

Leggi anche –> caduta libera campionissimi anticipazioni di giovedi 23 dicembre

Dopo i vari scontri con Sophie ed il rifiuto di Alessandro, Jessica si è isolata dal gruppo in veranda, Manuel resosi conto del malessere della giovane ha cercato di farle tornare il sorriso e di supportarla affermando: “Non credo che troverai qua il tuo ragazzo, tu vuoi una persona che si innamori di te e di tutte le piccole cose che tu hai e gli altri non hanno. Tu non hai bisogno di una roba tormentata, di una roba piene di domande. Ci vuole uno che prende una via, una strada e che si appassioni a te, e basta”.
“No quello è vero”
replica Jessica.
Manuel inoltre a bassa voce fa intendere alla gieffina che tra lei e Sophie c’è un abisso.
“Bravo mondi opposti” aggiunge Jessica ed inoltre: “Io sono rimasta un po’ male, o comunque un po’ delusa per il modo di fare di lui, poi di lei perché mi ha mentito. E quando le ho chiesto questo me l’ha negato dicendomi: “Ma figurati, se ti interessa a te, mi faccio da parte”. Ti fai da parte? Amore ti sei fatta mille passi avanti rispetto a me. E lì mi prendi in giro”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *