Manuel Bortuzzo commenta la falsità nella Casa: ecco le sue parole (VIDEO)
Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri commentano la falsità che si respira in Casa tra i concorrenti: ecco il pensiero dei due gieffini
I due gieffini Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri si soffermano nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi sugli ultimi avvenimenti. Dopo i vari scontri avvenuti tra le gieffine, la Casa si è spaccata definitivamente in due gruppi, e si percepisce una certa falsità evidente agli occhi dei due concorrenti. Il nuotatore e l’attore condividono lo stesso pensiero riguardo la falsità che circola in Casa tra i concorrenti che continuamente si abbracciano e si baciano per qualsiasi accadimento.
Leggi anche –> alex belli ripercorre la sua avventura al gfvip questo sono io video
Manuel e Davide si confronta al riguardo
Oggi sopra la Casa più spiata d’Italia sono sorvolati diversi aerei con messaggi di affetto e di supporto per determinati concorrenti che stanno vivendo questa esperienza da oltre quattro mesi. In Casa subito dopo i messaggi i concorrenti si sono abbracciati come se non fosse mai successo nulla. Manuel non tollera più determinati atteggiamenti, ma anche Davide affronta una giornata pensierosa sbotta senza peli sulla lingua affermando: “Non sopporto più nessuno”.
Manuel espone il suo pensiero affermando: “Io non riuscirò mai a fare, “ti faccio gli auguri, piango”, “capodanno, piango” “faccio l’abbraccio e piango” vattene a fanc***, cammina!” inoltre prosegue: “Queste falsità di tante cose mi fa male al cuore”, anche Davide condivide il pensiero del giovane aggiungendo: “Esatto quello che mi viene anche a me, mi faccio del male”. Davide rivela a Manuel che inizia a sentire la mancanza di casa e dell’affetto dei fan poichè il gioco si sta complicando ogni giorno.
Manuel conclude:“E’ più facile per chi se lo riesce a vivere con spensieratezza, nell’ingenuità di viverlo. In realtà il vero contrattacco è lo stesso rimanere”. Il nuotatore rivela all’attore che l’unico modo per dimostrare a tutti la propria personalità è restare nel gioco dissociandosi da determinati comportamenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.