Manila Nazzaro insieme alle gieffine si confrontano dopo lo scontro accaduto in Casa con Soleil Sorge. La gieffina commenta il comportamento dell’influencer
Manila Nazzaro nelle scorse ore ha avuto uno scontro con Soleil Sorge durante la feste di compleanno di Miriana Trevisan. L’ex miss Italia ammette di essere risentita e parla del comportamento di Soleil nei suoi confronti. In queste ultime ore Manila, Sophie e Jessica si ritrovano in giardino per discutere di quanto accaduto ieri sera e commentano il comportamento assunto da Soleil.
Soleil infatti oggi è totalmente assente all’interno della Casa, ha trascorso quasi l’intera giornata a letto, lontana da tutti. Jessica inoltre rivela che non riesce più ad avere un rapporto equilibrato con lei. Da diversi giorni l’influencer ignora Jessica e le sue due sorelle affermano: “Non la riesco a capire a volte”. Anche Manila ha notato lo stesso atteggiamento e si ritrova nelle parole della giovane.
Leggi anche –> manuel si sfoga con alex senza filtri e un dolore mio video
Manila afferma: “Ieri ci sono rimasta male, perché non era bello nei miei confronti, bastava dirmi: “Scusa Mani, non me ne sono accorta” punto finiva lì”. L’ex Miss Italia ammette di esserci rimasta molto male per la reazione inaspettata di Soleil, che ha fatto finta di niente pur di non pulire il vino rovesciato da lei stessa sul pavimento.
“Nel momento in cui accade qualcosa e io ci sono rimasta male. Ieri appositamente ho voluto sapere chi era, poiché c’era il lago di vino accanto a lei, gli ho detto “Sole sei stata tu?”, replica Manila ma la risposta di Sole ha spiazzato Manila. L’influencer ha replicato: “In cucina c’era panna ovunque, non facciamo un dramma per due gocce di vino”.
Manila fa sapere che tenere la casa ordinata e sistemata le piace molto, e il comportamento scorretto dell’influencer le ha dato ulteriormente fastidio, conclude: “Ci sono delle responsabilità che alcuni avvertono di più e altri meno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.