Manila Nazzaro, una speciale sorpresa in spiaggia: la reazione dell’ex gieffina (VIDEO)
Manila Nazzaro riceve un regalo speciale da parte di una fan direttamente in spiaggia: ecco la reazione dell’ex gieffina
Manila Nazzaro è amatissima da tantissime persone di ogni età. L’ex Miss Italia lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip realizzando un’indimenticabile percorso. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani. La Nazzaro dopo la partesi vissuta nel reality show è tornata subito al lavoro su nuovi progetti. L’ex gieffina ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza” e successivamente è uscita la sua prima capsule di make-up con il noto brand Sophie Milano. Manila continuerà a stupire tutti i suoi fan nei prossimi mesi lavorando a nuovi progetti e vivendo nuove avventure.
Leggi anche –> clarissa selassie vacanze da sogno con un ex gieffino foto
Una speciale sorpresa in spiaggia per l’ex gieffina…
Nelle ultime ore Manila tra le sue stories Instagram sta condividendo questa nuova meta che si sta godendo con la sua famiglia. L’ex gieffina è arrivata in Puglia per continuare a godersi gli ultimi giorni di questa estate prima di riprendere gli appuntamenti di lavoro in giro per l’Italia. Manila tra una stories e l’altra, questa mattina ha rilasciato il suo speciale buongiorno ai propri follower con una sorpresa meravigliosa ricevuta direttamente in spiaggia. Una fan ha consegnato personalmente un bellissimo bouquet di fiori all’ex gieffina raggiungendola in spiaggia. La Nazzaro stupita del gesto ha dichiarato:
“Buongiorno, guardate che bella sorpresa questa mattina. Mariapia è una lavapiatters per forza vero? Ufficialmente. Grazie”.
A Santa Maria di Leuca nel Salento, Manila con il suo Lorenzo e i due figli si sta godendo nuovi giorni all’insegna dell’amore e anche dell’affetto che riceve dalle persone e dai fan che la raggiungono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.