Manila Nazzaro su un concorrente: “è un controsenso vivente”

Manila Nazzaro contro un inquilino di casa GF Vip. Ecco di chi si tratta e le spiazzanti parole della Miss

A sole 24 ore dalla puntata che decreta Delia Duran prima finalista del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro torna a parlare di quanto è accaduto in casa durante le nomination.
La Miss dichiara di essere molto risentita con Kabir che, nonostante l’ennesima chiacchierata chiarificatrice, pare restare sulle medesime posizioni. E’ per questo motivo che Manila decide di confrontarsi con Miriana e Lulù per trovare una soluzione e, soprattutto, per capire i motivi che spingono il saggio di casa GF ad avercela tanto con lei.
Lulù, durante il confronto, ammette che la reazione dell’attore l’ha un po’ stupita: Mi dispiace che lui abbia avuto un pensiero così brutto su di te” – afferma rivolgendosi all’ex Miss Italia; “È questo che mi ha delusa di lui” – replica la VIP.

A proposito della nomination fatta a Kabir, invece, Manila confessa di essersi confrontata con Katia e di aver notato da parte sua un atteggiamento privo di logica: “Katia mi sembra un controsenso vivente. Da una parte ammonisce le persone di una certa età favorendo i giovani, dall’altra pretende che si debba salvare Kabir!”.

Poi continua: “La mia stima per Kabir è immensa, ma vista la delusione che ho avuto da parte sua ho preferito votare lui piuttosto che altri” – confessa Manila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi