Manila Nazzaro, saltano gli eventi in programma: spiazza con un annuncio (FOTO)

Manila Nazzaro positiva al Covid: l’annuncio spiazza i fan. Per l’ex gieffina saltano gli eventi in programma. Ecco le sue parole 

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Nel corso della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia Manila si è messa in gioco ed è stata fin da subito supportata da intere generazioni. La nota Nazzaro è sempre più amata e seguita da milioni di fan che non vedono l’ora di incontrarla in giro per le principali città italiane. Manila dopo il GFVip è tornata in radio in qualità di speaker radiofonica alla conduzione su rtl102.5  in diretta dalle 11 alle 13, con “No problem-W l’Italia”.

Leggi anche –> isola dei famosi cambio di programmazione lindiscrezione

Le parole dell’ex gieffina

Questa settimana infatti l’amata Manila inizia il firmacopie in giro per l’Italia per incontrare i fan che l’hanno amata e sostenuta in questi sei mesi al GF Vip. L’ex gieffina negli scorsi mesi ha pubblicato il suo primo romanzo “Cintura rosa di di sopravvivenza”, le prime due tappe del tour del suo libro erano fissati per il 20 aprile a Roma e venerdì 22 aprile a Napoli. Nelle ultime ore la Nazzaro attraverso una stories Instagram ha informato i fan di aver contratto il Covid e dunque gli eventi in programma slitteranno di qualche settimana. Manila ha dichiarato:

“Purtroppo sono risultata positiva al Covid. Questo vuol dire annullare tutti i miei impegni dei prossimi giorni compreso la presentazione del libro sia a Roma e Napoli. Spero di star meglio al più presto e riorganizzare il nostro incontro… qualche giorno per recuperare forze e salute. Vi abbraccio forte anche se simbolicamente”. 

La Nazzaro con queste parole annuncia di esser risultata positiva al Covid e dunque ben presto annuncerà le nuove tappe del tour per poter recuperare ed incontrare tutti i suoi amatissimi fan.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto