Manila Nazzaro replica alle parole di un gieffino: la sua reazione

Manila Nazzaro replica alle parole rilasciate da Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip: ecco la reazione dell’ex gieffina

Manila Nazzaro durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip si è messa in gioco mostrando lati inediti del suo carattere. L’ex gieffina ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani che l’hanno amata e sostenuta fino alla fine della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. La Nazzaro dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5 non si è più fermata lavorando su nuovi progetti. Manila ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”, inoltre è tornata in radio come speaker radiofonica su RTL102.5, ed infine ha debuttato come imprenditrice lanciando la sua prima capsule di make-up con il noto brand Sophie Milano. La Nazzaro sta continuando a raggiungere importanti progetti ed è sempre in giro per l’Italia.

Leggi anche –> un sabato speciale per dayane mello e soleil sorge le amiche si aiutano a vicenda foto

La reazione dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore la Nazzaro è tornata su Twitter dove è attivissima per condividere una clip del gieffino Giovanni Ciacci. Il gieffino Giovanni mentre era impegnato a fare i piatti nella Casa più spiata d’Italia ha citato l’ex gieffina e le sue fan dichiarando:

“Visto che abbiamo nominato Manila Nazzaro, salutiamo tutte le lavapiatters, tutte le sostenitrici di Manila, le lavapiatters che sono tante, numerose e molto attive”.

L’ex gieffina Manila ha aggiunto come didascalia al video: “Il rispetto ha vinto su tutto”. Il post social dell’ex gieffina è stato inondato di commenti, moltissimi fan scrivono: “il rispetto si dà a chi dà rispetto”, “Ti amiamo alla follia” e ancora “Il rispetto vince sempre”. I fan di Manila sono attivissimi su tutti i social e sostengono quotidianamente l’ex gieffina in ogni singola avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *