Manila Nazzaro pronta ad incontrare i fan. L’annuncio: “Super emozionata…” (VIDEO)
Manila Nazzaro dopo il Covid torna ad incontrare i fan in giro per l’Italia: ecco dove incontrarla sabato 14 maggio
Manila Nazzaro nelle ultime settimane purtroppo è stata risultata positiva al Covid ed ha dovuto annullare e posticipare gli incontri. L’ex gieffina a pochi giorni dall’inizio del firma-copie del suo primo libro ha contratto il Covid-19 e non ha avuto ancora modo di riabbracciare i suoi fan. Dopo esser risultata negativa, Manila è tornata quotidianamente al proprio lavoro. L’ex gieffina lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip ed è stata supportata dai fan fin dal primo giorno. L’ex Miss Italia è riuscita a restare in gioco quasi fino al gran finale, infatti è stata eliminata ad un passo dalla finale. La sua brillante carriera prosegue anche fuori dal reality show, l’ex gieffina infatti ha pubblicato il suo primo libro “Cintura rosa di sopravvivenza”. Inoltre Manila è tornata in radio come speaker radiofonica su Rtl102.5.
Leggi anche –> soleil sorge fa impazzire il web col nuovo progetto la reazione di mamma wendy video
Le parole dell’ex gieffina…
Tra un progetto e l’altro, l’ex gieffina nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha informato i fan della prima tappa del firma-copie del suo libro “Cintura rosa di sopravvivenza”. La Nazzaro aveva in programma infatti Roma e Napoli come prime date per incontrare i lettori e fan che l’hanno sostenuta in questi ultimi mesi dentro la Casa più spiata d’Italia. Manila ha annunciato la prima sorpresa per i fan romani svelando dettagli dell’incontro e affermando:
“Eccomi qui super emozionata perchè a Roma sabato 14 maggio ci sarà il primo firma-copie di “Cintura rosa di sopravvivenza”. Vi aspetto alle 18:00 presso la libreria Essenza Verde in piazza dell’orologio 14. Mi raccomando”.
Le sorprese per i fan della Nazzaro non sono finite qui, l’ex gieffina ben presto annuncerà anche altre date in giro per l’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.