Manila Nazzaro, nuovi giorni speciali in compagnia di Lorenzo: la meta (FOTO)

Manila Nazzaro raggiunge una nuova meta con il suo Lorenzo: ecco cosa è sbarcata l’ex gieffina per nuovi giorni speciali 

Manila Nazzaro si è goduta questa estate con la sua famiglia nel Salento. L’ex gieffina ha trascorso dei giorni in compagnia dei suoi due figli ed il compagno Lorenzo Amoroso. L’amata Manila pochi giorni fa è tornata a Roma per riprendere l’appuntamento settimanale in radio come speaker radiofonica su RTL102.5. L’ex gieffina inoltre ha già ripreso anche gli innumerevoli appuntamenti di lavoro in giro per l’Italia. Pochi giorni fa la Nazzaro si trovava in Calabria per una speciale serata dedicata all’arte con tantissimi amici. Giorno dopo giorno Manila è entrata sempre di più nel cuore di tantissimi italiani. La Nazzaro lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale.

Leggi anche –> sophie codegoni racconta lultima disavventura e niente bella giornata video

Una nuova meta

Per l’ex Miss Italia sono stati mesi intensi e profondi. Manila dopo essere tornata in televisione ha esordito come scrittrice pubblicando il suo primo romanzo dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”. L’ex gieffina inoltre ha lanciato la sua prima capsule di make-up con il noto brand Sophie Milano. La Nazzaro è sempre più amata e seguita da milioni di italiani. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia è riuscita a realizzare un brillante percorso e tutt’ora sta continuando a realizzare nuovi ed importanti progetti che svelerà. Nelle ultime ore Lorenzo e Manila hanno raggiunto Isola d’Elba per una nuova e speciale avventura. L’ex gieffina e il compagno Lorenzo Amoruso sono sbarcati in una nuova meta per godersi nuovi giorni all’insegna del divertimento. Manila e Lorenzo non hanno ancora svelato il motivo della loro permanenza su L’Isola d’Elba, ma intanto stanno continuando ad aggiornare i fan con stories e video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *