Manila Nazzaro dal suo profilo social ha lanciato un messaggio importante alle sue follower. Ecco di che si tratta
La bella Manila Nazzaro è una donna e una mamma molto impegnata. Ma ciò non le impedisce di prendersi cura di sé e di lanciare importanti messaggi ai suoi fan. Proprio come è accaduto in queste ore dal suo profilo social.
La speaker di RTL 102.5 è molto attiva sui social, dove condivide sia momenti dedicati al suo lavoro ma anche alla sua vita privata. Compagna dal 2017 dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso, la ex miss Italia è mamma di due bambini: Francesco Pio e Nicolas. A loro volava il suo pensiero durante la permanenza nella casa di Cinecittà, dove è stata sei mesi e si è fatta conoscere maggiormente dal pubblico che la segue anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip 6.
Alle spalle un dolore grande: la perdita del bimbo che aspettava dal suo compagno Amoruso. É accaduto nel 2020 e lo comunicò sui social con queste parole:
“Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”.
Oggi Manila è una donna forte e coraggiosa, così come ha dimostrato di sé dentro la casa durante il reality show. Ma è altresì consapevole e attenta. Per questo ha voluto rivolgere oggi un messaggio molto importante per le sue fan parlando di prevenzione. “Giornata di controlli – scrive in un post pubblicato tra le stories – check-up totale, mammografia. Ragazze mi raccomando controlliamoci e mai dimenticare la prevenzione. Amiamoci e curiamoci”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.