Manila Nazzaro lascia il Gf? La decisione dopo una telefonata della famiglia

Manila Nazzaro dopo aver tentennato un po’ aveva deciso di rimanere al reality, ma adesso è sopraggiunta una telefonata della famiglia che le avrebbe fatto cambiare idea. A svelarlo è stato l’amico Aldo Montano

Manila Nazzaro qualche tempo fa aveva svelato la sua intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello ma poi era tornata sui suoi passi, dopo essersi confrontata con Soleil Sorge e altri compagni. Adesso però pare che la ex Miss Italia sia costretta ad andar via. A svelarlo è stato l’amico Aldo Montano, che con lei nella casa ha instaurato un ottimo rapporto.

«Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me… poche volte, forse mai mi è successo di lavorare per la prima volta con una donna così giovane, così brava, perfetta. Io ti auguro tutta la fortuna di questo mondo perché tu c’è l’hai qui nel cuore e anche nella testa fidati». «Vedi cavolo, chi vuole invece rimanere deve andare via e chi non vuole, deve rimanere», ha esclamato Davide Silvestri. «Purtroppo questa è la vita. Tu però Davide devi rimanere, non mollare, giocatela fino all’ultimo. Sei un competitivo, cosa vuoi mollare? Troverai il modo di giocare, troverai modo di giocartela», lo ha incoraggiato Manila.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip: le anticipazioni della puntata di lunedì 13 dicembre

A dare dei chiarimenti circa il cambiamento di programma di Manila è stato proprio Aldo, che ha detto: Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire… », ha chiarito il campione di scherma.

E anche sulla sua pagina ufficiale si legge il commento dello staff della ex Miss: “Stasera scopriremo la decisione finale di Manila. Non sarà una scelta facile per lei, ma qualsiasi cosa deciderà di fare noi le staremo sempre accanto.
Forza Mani”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto