Manila Nazzaro lascerà il GF? Interviene Lorenzo Amoruso via social (VIDEO)

Manila Nazzaro lascerà il GFVip questa sera? Lorenzo Amoruso interviene via social. Ecco le sue parole

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro questa sera potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip. La gieffina Manila Nazzaro sta valutando ancora insieme ad altri concorrenti se restare nella Casa del reality show o abbandonare definitivamente il gioco. Dopo tre lunghi mesi di convivenza cosa accadrà nella ventottesima puntata? Una settimana fa i vipponi hanno ricevuto un videomessaggio da parte dei propri familiari, Manila negli ultimi giorni ha riflettuto grazia anche all’incoraggiamento ed il supporto dei propri cari, ed infine ha scelto di confrontarsi con diversi concorrenti sull’incertezza di voler proseguire nella Casa. La gieffina solo questa sera in diretta nel corso della nuova puntata svelerà la sua decisione definitiva. Proseguire la sua avventura televisiva con serenità oppure lasciare il reality?

Leggi anche –> ua uomo di varie eta sabato 18 lultimo appuntamento

L’intervento via social di Lorenzo Amoruso

Nel frattempo, a tal proposito è intervenuto il compagno della Nazzaro, Lorenzo Amoruso che ha deciso di fare chiarezza via social riguardo le affermazioni rilasciate sul web sull’incertezza di Manila. L’ex calciatore Lorenzo Amoruso sul suo profilo Instagram ha svelato qualche dettaglio in più riguardo l’indecisione del proseguimento di Manila all’interno della Casa, affermando:

“Sono qui per fare un piccolo chiarimento su quello che è stato detto su Manila in questi giorni, resta o non resta nella Casa […] Ci sono dei problemi familiari che stiamo cercando di risolvere. Chiaramente ci stiamo impegnando un pò tutti, tutta la famiglia e non solo”, infine Amoruso conclude: “Nel momento in cui ci sarà, speriamo una soluzione la decisione sarà comunque di Manila”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.