Manila Nazzaro, la malattia che ha provocato il periodo di crisi con Lorenzo
Manila Nazzaro si apre con le sue compagne d’avventura del Grande Fratello Vip e racconta della sua malattia che l’ha messa in crisi in passato con Lorenzo
Manila Nazzaro sta dimostrando a tutta Italia di essere una donna coraggiosa e di carattere. Ma anche molto sensibile e ciò non le impedisce di certo di raccontarsi, di condividere anche le sue debolezze e i suoi dolori nella casa di Cinecittà. Così si è raccontata davanti alle telecamere, parlando del suo rapporto con il compagno Lorenzo, che oggi è più forte di prima ma che nei quattro anni di vita vissuta insieme non è stato sempre così.
Si sono lasciati infatti per un periodo di nove mesi quando lei ha scoperto di avere un carcinoma all’utero. Un momento molto delicato per la donna che lo ha raccontato alle sue compagne. “Lui non ce la faceva più, per me era un periodo difficile, mi sono ammalata di un carcinoma all’utero” ha confidato l’ex Miss Italia a Carmen Russo e Francesca Cipriani: “Ci siamo allontanati, l’ho accusato di non avere pazienza di starmi accanto”, ha detto, ammettendo che in quel periodo era complicato avere un dialogo con lei.
Leggi anche–> Ainett spiega un dettaglio hot a Lulù al Grande Fratello Vip
Poi si sono ritrovati e sono tornati ad essere una coppia: “Gli ho mandato un messaggio di auguri di buona Pasqua, lui mi ha risposto. Io non ho mai smesso di pensarlo e anche lui ha sempre chiesto di me”.
Adesso insieme Manila e Lorenzo Amoruso con i figli della donna avuti da un precedente matrimonio con Francesco Cozza formano una bella famiglia e nel raccontare i particolari Manila si commuove: “Lui vuole un bene ai miei figli… Quando li vedo così abbracciati sul divano mi sento ripagata di tutto”, ha detto Manila alle sue colleghe del Gf Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.