Manila Nazzaro ferita da un’ex gieffina spiega la reazione di Lorenzo: “In quel momento…”

Manila Nazzaro dopo il GFVip replica alle dichiarazioni del suo compagno rilasciate durante la sua avventura in Casa: ecco cosa è emerso 

L’ex gieffina Manila Nazzaro negli ultimi sei mesi ha partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente. Nel corso della sua avventura ha affrontato tantissimi alti e bassi, dove l’ex Miss Italia si è messa in discussione ed ha giocato lealmente fino al gran finale. La sua esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia si è arrestata a pochi giorni dalla finale, in questa sesta edizione è riuscita a trionfare la princess Jessica Selassié. Questo pomeriggio in esclusiva, di ritorno dal reality show, Manila ha raccontato la sua avventura al GF direttamente nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Leggi anche –> zona bianca anticipazioni di domenica 27 marzo

Manila spiega e commenta le parole rilasciate dal suo compagno Lorenzo Amoruso durante la sua avventura dentro la Casa, la Nazzaro dichiara:

Lui in quel momento si era talmente arrabbiato per una situazione che aveva sentito questo commento poco piacevole nei miei confronti. Il fatto che io non avessi preso immediatamente distanze da quella persona, posso dire, si tratta del commento di Katia Ricciarelli nei miei confronti. Il fatto che io non avessi preso le distanze diceva: “Perchè Manila fa così?” Perchè innanzitutto ho avuto sempre un gradissimo rispetto”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Katia ha raccontato a Davide che secondo lei io non meritavo di rimanere ancora lì in quella Casa e non meritavo la finale semplicemente perché ormai a 44 anni avevo già dei figli, un compagno e un lavoro […]. Io a 40 anni sono rinata ho riscoperto come si può riinnamorarsi, ho scoperto cosa vuol dire tornare ad essere mamma. […] Dopo la fine di un matrimonio, la malattia, io avevo quasi perso da un certo punto di vista la speranza di poter tornare ad essere felice e serena”. 

Infine sulle amicizie nate dentro la Casa, Manila dichiara: “Ho trovato delle amicizie pazzesche, la prima in assoluto è Miriana Trevisan. Non posso nascondere Jessica e Lulù a cui sono estremamente legata, a Sophie e la stessa Soleil”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto