Manila Nazzaro e “l’antipatia per Caterina Balivo”: rivalità tra ex Miss?

Manila Nazzaro prova antipatia nei confronti di Caterina Balivo: “Non abbiamo mai legato”

Non si sa se l’antipatia sia reciproca. Ma Manila Nazzaro durante il suo provino al Grande Fratello ha svelato di provare un’antipatia nei confronti di Caterina Balivo.

Così durante il provino alla domanda ‘Chi non vorresti mai trovare nella Casa?’, Manila Nazzaro – che sarà nel cast di questa edizione del Grande Fratello Vip – ha risposto subito alla domanda: “Chi non vorrei mai trovare dentro Casa? Caterina Balivo” ha commentato l’ex Miss Italia, spiegando: “E va beh, simpatie e antipatie ci sono”.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, arriva una dolce sorpresa per lui (Il video)

Un’antipatia che potrebbe risalire ai tempi di Miss Italia. In quella edizione, Manila e Caterina erano rivali: entrambe sfilavano e ambivano al posto di reginetta. A vincere però l’edizione di miss Italia 1999 è stata proprio Manila Nazzaro, mentre Caterina si è classificata terza.

“Durante il concorso non abbiamo mai legato” aveva raccontato tempo fa l’ex Miss Italia, aggiungendo anche delle loro aspirazioni: “Io sognavo di diventare una conduttrice mentre lei voleva fare la giornalista”. E ancora: “Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto – aveva detto ancora la Nazzaro – Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto