Manila Nazzaro e il confronto con Miriana riguardo una gieffina: “Mette zizzania”

Manila Nazzaro si è confrontata con Miriana Trevisan riguardo una gieffina dopo gli ultimi scontri: ecco cosa ha rivelato 

Le due gieffine Manila Nazzaro e Miriana Trevisan si confrontano riguardo gli ultimi accadimenti tra i vipponi. Nella Casa del Grande Fratello Vip da lunedì i concorrenti stanno affrontando innumerevoli discussioni e duri scontri. Nelle ultime ore tra confronti e disguidi sono avvenuti pesanti scontri tra le gieffine.
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e la showgirl Miriana Trevisan si sono confrontate riguardo il comportamento assunto da alcuni compagni di avventura in queste ultime ore.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli continua la sua avventura televisiva tutti i dettagli foto

Manila si confronta con Miriana riguardo Jessica

La Nazzaro ha invitato la Trevisan a distaccarsi da terminate persone, commentando: “Non mi appartiene aggredire ecco perchè quando vengo aggredita con quelle parolaccie io perdo la stima”, Miriana ascolta le sue parole e replica: “Allora se io fossi identica a te, avessi dovuto perdere la stima un mese fa. Più adulta sei e più il peso è forte”, inoltre riguardo le accuse ricevute da parte di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli aggiunge: “Sto vivendo solo la mia libertà di donna e in maniera delicata […] Ho sentito dire da Katia che sono una iena. Io le ho dato solo amore”. Inoltre riguardo le sorelle Selassié si confrontano affermando: “Quando si tratta di cose per adulte sono adulte, per altre sono ragazzine, non le giustifico mi dispiace” commenta Manila. La Trevisan afferma: “Non è una questione di giustificare o no. Ognuno si deve prendere le responsabilità” 

Infine Manila rivela a Miriana che Jessica mette zizzania, concludendo: “Jessica racconta cose non vere, pettegola e mette zizzania. Jessica avvelena i pozzi, me l’ha detto Gianmaria, me l’ha detto Soleil. Deve farsi i fatti suoi Jessica”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi