Manila Nazzaro e Davide Silvestri presi di mira sui social. La Miss passa alle vie legali
Dopo le offese sui social, Manila Nazzaro e Davide Silvestri si difendono. La Miss ha anche detto che agirà per vie legali contro alcuni utenti
Alcuni fan di Jessica Selassié e Barù hanno esagerato sui social prendendo di mira Manila Nazzaro e Davide Silvestri. In particolare alcuni del fanclub dei Jerù accusano i due ex gieffini di remare contro il loro presunto amore.
Ecco cosa ha scatenato l’ira di alcuni utenti. In una recente intervista infatti Manila ha dichiarato: “I Jerù non sono mai esistiti perché non c’è mai stata una coppia“. Da qui il putiferio su Twitter dove qualcuno ha anche scritto che la Miss avrebbe un interesse fisico nei confronti di Barù e che sarebbe invidiosa della principessa Selassié. Naturalmente non è tardata ad arrivare la reazione dell’ex gieffina dell’edizione 6 del Grande Fratello Vip: “Cari Jerù sani… Cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo.
I commenti di questo tipo sono tanti e tutti così schifosi. Sappiate che io continuerò a dire ciò che penso con il rispetto e l’educazione che mi hanno contraddistinto da sempre. Stessa cosa faranno i ragazzi che mi seguono. Le Lavapiatters non scenderanno mai allo schifo che siete per rispondervi. Siete il nulla e nulla scatenate.
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio in viaggio. La modella diverte i fan: “Vi presento…” (VIDEO)
Ma Manila lo sa che è uscita per colpa dei #jeru che non esistono ? Fatemi sapere pic.twitter.com/oUpDyr9HPa
— Cosimodice (@londontipton_e) April 11, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.