Manila Nazzaro, dopo la fine del Gf Vip, svela con chi è rimasta in contatto

Manila Nazzaro intervistata da Vero Tv ha svelato con quali vipponi del reality Grande Fratello Vip 6 è rimasta in contatto

L’avventura nella casa più spiata d’Italia si è conclusa un mese fa dopo sei mesi di messa in onda e Manila Nazzaro è stata senza dubbio tra i protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove si è messa in gioco senza filtri. Intervistata da Vero Tv la conduttrice radiofonica ha commentato la vittoria di Jessica Selassié ma ha anche svelato con chi della casa è rimasta in contatto finita l’esperienza del reality show.

Ecco con chi Manila è rimasta in contatto: “In assoluto Miriana, che considero uno dei più bei regali che il GF Vip mi abbia fatto. Ma continuo a sentire anche Ainett. Francesca e anche con Lulù Selassié, Davide Silvestri e Delia Duran”.

E poi, commentando la vittoria della princess Jessica Selassié, ha detto: “Jessica è una donna pazzesca e credo che questa vittoria sia riuscita a darle quella autostima che prima non aveva. Credo che abbia vinto, perché tante donne si sono riconosciute in lei. Le voglio molto bene”.

Ha anche commentato la possibilità di diventare opinionista del Grande Fratello Vip. A questo proposito ha così commentato: “Non voglio prendere il posto di nessuno così come non credo di poter essere perfetta in quel ruolo. Non ho quel tipo di cinismo che serve per quel ruolo”.

Tra le vipppne che Manila non sente più c’è invece Soleil con la quale all’inizio del reality aveva instaurato un bel rapporto d’amicizia ma poi tutto è svanito con l’arrivo nella casa di Delia Duran, così come ha spiegato qualche giorno fa l’ex Miss Italia: “Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto