Maneskin, strepitoso ritorno a Sanremo 2023 (Video)

Durante la terza serata di Sanremo 2023 la band dei Maneskin è stata ospite e si è esibita con un medley 

I Maneskin tornano a Sanremo 2023, festival che è stato il loro trampolino di lancio. La nota band  è ospite alla kermesse e fa il suo ingresso dalla platea in mezzo al pubblico entusiasta per raggiungere il palco dell’Ariston. La famosissima band per la terza serata sanremese ha preparato un medley con i loro bellissimi successi: I wanna be your slave / Zitti e buoni/ The loneliest/Gossip.

leggi anche–> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 9 febbraio

Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria) hanno fondato i Maneskin nel 2016 e sono diventati famosi nel 2017 quando ottengono il secondo posto all’undicesima edizione del talent show X Factor, da allora la scalata verso il successo raggiungendo la vittoria con Zitti e buoni alla 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Tantissima energia sul palco dell’Ariston con la band che non risparmia la propria di energia regalando un’esibizione strepitosa al pubblico del Festival di RaiUno.

“I più forti al mondo: i Maneskin! e questo è il premio Città di Sanremo”. Amadeus annuncia il tour europeo, che prenderà il via il 23 febbraio e poi in Italia a Roma e Milano.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto