I Maneskin non si fermano proprio più anzi hanno scelto di mirare al cuore di molte più persone, di toccare la fama internazionale, di diventare delle celebrità a tutto tondo con la loro musica, e con il loro stile originale ed unico.
Ebbene sì, dopo aver abbandonato la storica Manager Marta Donà, che li ha seguiti fin dall’inizio, dall’esordio nel talent show XFactor, al Festival di Sanremo, fino alla vittoria dell’Eurovision Contest Song 2021 con il singolo “Zitti e buoni”, insomma in ogni trionfo la manager è stata presente ed ha gioito con loro, a stretto contatto, ma la band romana ha deciso di cambiare rotta e farsi seguire da un nuovo manager.
Non uno qualunque ma anzi l’ideatore e la mente del talent X Factor, Simon Cowell potrebbe infatti guidarli nella scalata. Voglio vincere ancora tutto i giovani vent’anni e questa volta verranno affiancati dal discografico più noto della Gran Bretagna.
Leggi anche –> federico fashion style in radio con io sono pazzesco
I Maneskin. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, sono pronti a calcare nuovi ed inediti palcoscenici grazie all’aiuto di Cowell, che gli permetterà di farli volare ancora e ancora più su, conquistando il mondo intero.
Il New York Times attraverso un lungo articolo dedicato alla band romana, già parla di un futuro prezioso per i Maneskin affiancati dal nuovo manager.
Simon Cowell inoltre ha creato ed è stato mentore della boy band di successo One Direction. Ma non solo ha creato anche diversi format televisivi oltre a X Factor anche Got Talent.
Dunque i Maneskin non vogliono fermarsi solo alle classifiche italiane, puntano di conquistare di riempire le Arena, gli Stadi, i palazzetti, in ogni parte del mondo, per far sentire la loro musica, amata da ogni generazione, a breve chiuderanno un accordo per accogliere come nuovo manager Simon Cowell.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.