Maneskin inarrestabili: raggiungono un traguardo mondiale e festeggiano
La musica dei Maneskin piace al mondo e l’ulteriore traguardo raggiunto conferma il successo della band che festeggia su Instagram
Un successo senza limiti per i Maneskin. La band italiana ha conquistato il primo posto della Spotify Global Chart con la canzone “Beggin’”, una cover realizzata nel 2017 e presente nell’EP d’esordio Chonsen.
Sono riusciti a superare la cantautrice statunitense Olivia Rodrigo, collezionando nelle ultime 24 ore 7.469.689 di stream su Spotify. Vi è di più, il video lyric della canzone su YouTube conta più di 34 milioni di visualizzazioni. Successo stratosferico, senza limiti e mondiale per i Maneskin che hanno deciso di festeggiare a loro modo quanto sta accadendo nelle loro vite.
Sul profilo ufficiale Instagram della band, i Maneskin hanno condiviso le quattro foto di loro da bambini e hanno scritto: “These kids just made it to the first place in the global chart” che tradotto in italiano sta per “Questi bambini sono appena arrivati al primo posto nella classifica globale”.
Un modo semplice ma potente per dire che a soli vent’anni, i Maneskin hanno esaudito il sogno che avevano sin da bambini.
Del resto, dal Festival di Sanremo 2021 non si sono più fermati. La vittoria all’Eurovision Song Contest è stata decisiva per farsi conoscere a livello internazionale. Record dopo record, i Maneskin si sono imposti con la loro musica. Oggi sono primi con “Beggin”, un brano coverizzato quattro anni fa che riassumeva già bene l’estro, l’energia e il talento della giovane band. Anche il profilo Instagram italiano di Spotify ha reso omaggio ai Maneskin. È stata postata una loro foto la cui didascalia recita: “On top of the world. I Maneskin alla #1 della Top 50 Globale con #Beggin'”.
Ebbene sì: i Maneskin sono in cima al mondo e il panorama da lassù deve essere sensazionale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.