Senza troppi giri di parole, i Maneskin continuano a sognare in grande e a regalarci emozioni. La band romana è riuscita a conquistare il settimo posto nella top ten della Uk Single Charts, la classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito.
Un nuovo traguardo importante per i Maneskin. In questo 2021 sono riusciti a vincere tutto, dal Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni” fino a toccare il tetto del mondo all’Eurovision Song Contest direttamente a Rotterdam.
Nel frattempo sono in preparazione con la scaletta del nuovo tour, che li attenderà nel 2022 dove si esibiranno nei migliori palazzetti d’Italia, inoltre nelle ultime ora hanno scelto di esser affiancati da Simon Crowell, ideatore di tanti format televisivi in Gran Bretagna, tra cui X Factor e Got Talent. Dopo l’addio alla storica manager Marta Donà, i Maneskin sono pronti ad incassare il successo internazionale.
Tra le notizie positive della giornata, i Maneskin sono riusciti ad entrare nella top ten nel Regno Unito con il singolo “I wanna be your slave”, per la prima volta è la prima band italiana.
Leggi anche –> martina miliddi e raffaele renda si sono lasciati arriva la conferma
Viaggia anche ad alta quota il singolo che è riuscito a piazzarsi al settimo posto nella classifica dei dischi più venduti. Stiamo parlando di un nuovo traguardo ma anche un trampolino di lancio per conquistare il pubblico di tutto il mondo, e raggiungere la fama internazionale. La band romana è pronta a farsi sentire e continuerà a far parlare di sé, non solo per il talento indescrivibile del gruppo, ma anche per gli eccellenti risultati tra dischi e singoli che scalano rapidamente le classifiche. I Maneskin sono sicuramente il gruppo più formidabile degli ultimi tempi, e lo stanno dimostrando attraverso un’onesta semplicità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.