Manca sempre meno per la nuova edizione di Temptation Island

Il 30 giugno su Canale 5 arriva la nuova edizione di Temptation Island, alla conduzione nuovamente Filippo Bisciglia.

Quando andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island? E’ questa la domanda più gettonata negli ultimi giorni, possiamo quindi affermare che manca sempre meno all’inizio del reality show più amato e seguito negli ultimi tempi. Al via il 30 giugno su Canale 5 potremmo anche conoscere i nuovi tentatori e le nuove tentatrici che stuzzicheranno e chissà se qualche coppia esploderà e quanti scintille calde, riaffiorano.

Anche quest’anno la conduzione è affidata a Filippi Bisciglia, voluto fortemente nel cast dalla stessa creatrice del format ovvero Maria De Filippi. Bisciglia in un’intervista rilasciato a Uomini e Donne Magazine ha scelto di dichiarare in merio alla Queen Maria “Ha capito che ero adatto a questa cosa. Mi conosce, sa che parlo tanto ma so anche ascoltare”.

Leggi anche –> aka7even e quel tweet eliminato su martina

Filippo inoltre ha parlato del nuovo programma in vista e di tutte le novità che porteranno quest’anno lo spettatore ad restare ancora di più col fiato sospeso, sul futuro delle coppie, tra colpi di scena e colpi di fulmine. Filippi ha precisato: “Ci sono delle novità, come ogni anno, nelle coppie e nelle loro motivazioni. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figli non in comune, tantissimi spunti”. Anche quest’anno quindi il programma e il conduttore promettono tante novità pronte ad esplodere, e a farci scoprire sempre più cose sulle coppie che nei 21 giorni le sei coppie all’interno del reality saranno lontani dai rispettivi partner e durante proprio questo periodo di lontananza scopriranno se saranno coinvolti in altri sentimenti con i tentatori o le tentatrici. Alla fine dell’esperienza le coppie di fidanzati dovranno poi scegliere se abbandonare il programma da soli, o insieme davanti al famoso e atteso falò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *