Malgioglio fa le valigie al Gf Vip, interviene la regia a bloccarlo

Il cantautore vuole lasciare il reality del Grande Fratello Vip?

Cristiano Malgioglio in queste ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip è irrequieto. Ieri sera è finito al televoto. Irrequieto al punto che ha deciso di fare la valigia e lasciare il reality. Ma a bloccarlo ci ha pensato la regia.  “Sto sistemando le valigie. Appena arriva il produttore devo chiarire delle cose”, ha dichiarato. Poi l’inquadratura è passata ad altro. Lo hanno notato degli utenti che seguono la diretta su Mediaset Extra.

Il cantautore ha fatto il suo ingresso dieci giorni fa al reality. Ed è stato accolto con entusiasmo dai vipponi che stanno in casa già da tre mesi. Il giorno del suo ingresso è stata una festa, con tutti i concorrenti che ballavano e cantavano le sue canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ha regalato già momenti di allegria ma anche di emozione agli spettatori e ai suoi compagni d’avventura. In particolare, nella casa di Cinecittà, ha legato molto con Tommaso Zorzi. Lo ha ascoltato ed è riuscito a farlo aprire al dialogo, facendogli confessare anche del suo innamoramento nei confronti dell’amico Francesco Oppini.

Ha portato nella casa la musica, quella vera, grande conoscitore com’è di tanti talenti e artisti, affascinando con i suoi racconti gli altri compagni d’avventura del GF Vip e il suoi fan. Ma ha anche avuto da ridire sul gesto di Elisabetta Gregoraci, l’ha infatti criticata perché sarebbe stata ‘colpevole’ di aver creato una “sceneggiata” per relazionarsi con Pierpaolo Pretrelli pur non essendone innamorata.

E poi ci sono stati alti e bassi anche con Giulia Salemi.  Proprio ieri infatti in puntata Malgioglio ha avuto  lo scontro con la ragazza, che – a suo dire – peccherebbe di vanità.

Magioglio è stato protagonista anche di momenti tristi. Momenti di emozione per i telespettatori e per se stesso quando ha raccontato del suo non Natale da quando ha perso sua madre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.