Lunedì 29 marzo alle ore 21:25 andrà in onda su Rai Uno “Màkari”, la serie ambientata in Sicilia giunta alla sua quarta e ultima puntata
Il 29 marzo nella prima serata di Rai Uno andrà in onda la quarta e ultima puntata di “Màkari”. La serie, basata sui libri di Gaetano Savatteri, ha riscosso molto successo con i suoi sei milioni di telespettatori per puntata e già si vocifera di una seconda stagione. Il successo della serie è dovuto a molti fattori. Tra questi: il cast di attori composto da Claudia Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore e la Sicilia scelta come luogo in cui ambientare la storia di Saverio Lamanna.
Nella quarta puntata, Saverio Lamanna dovrà affrontare molte novità legate sia al suo lavoro sia al rapporto con Suleima e, intanto, risolvere un caso. Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano. E’ tempo dei saluti per lei e Saverio e il momento migliore per decidere del loro futuro insieme, o meno. Inoltre, Suleima ha un’altra importante novità oltre il lavoro a Milano, ma non sa se e come comunicarla al Lamanna. Intanto, Saverio riesce ad avere un nuovo lavoro: viene assunto dalla ricca Flaminia De Simone per fare da press agent al film di sua sorella Gea, regista e produttrice. Il film partecipa ad un importante festival siciliano e Saverio deve partire subito, insieme a Piccionello immediatamente a suo agio nello spumeggiante mondo festivaliero. In realtà, Saverio Lamanna è stato assunto per proteggere Gea dal violento fidanzato, Alo Pereira, che l’ha già picchiata molte volte e sembra sempre più fuori controllo. Una mattina, però, Gea viene trovata morta assassinata. Saverio decide che non se ne andrà di là finché non troverà il colpevole dato che è attanagliato dal senso di colpa.
Nonostante la serie volga al termine, le puntate di “Màkari” saranno tutte disponibili su Rai Play in cui è possibile rivederle in attesa della seconda stagione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.