Mahmood non si ferma: novità in arrivo dopo il trionfo a Sanremo

Dopo il successo incredibile con Blanco per Mahmood è già tempo di nuovi progetti: il cantante posta una foto in studio. Nuova canzone pronta a colpire i fan in seguito ai record di Brividi?

Il successo, specialmente da giovani, spesso può dare alla testa. Ma questo non è il caso di Alessandro Mahmoud, per tutti semplicemente Mahmood. Neanche il tempo di godersi il successo incredibile al Festival di Sanremo 2022 insieme a Blanco che l’artista è già tornato in studio con il morale a mille e tanta voglia di raccogliere nuove soddisfazioni professionali.

Mentre il brano Brividi continua a circolare ininterrottamente nelle radio, e dal momento della loro riapertura anche nelle discoteche, Mahmood si è rimesso sotto con la forte volontà di mettere in cantiere nuovi pezzi forti. Ed è molto probabile che qualcosa di quasi pronto ci sia già, visto che Mahmood in queste ore ha postato uno scatto in uno studio di registrazioni.

Intanto Brividi di Mahmood e Blanco si è già assicurata il primo disco di platino, l’etichetta che certifica i 100mila streaming, download e vendite per i singoli. La canzone trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo sta infatti proseguendo il volo anche su Spotify, piattaforma sulla quale è prima tra le canzoni uscite dalla kermesse musicale più importante d’Italia. A inseguire Mahmood e Blanco ci sono Irama, La Rappresentante di Lista, Sangiovanni ed Elisa, seconda classificata a Sanremo 2022.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto