Mahmood pronto a tornare con un nuovo singolo anche se ama farsi desiderare
Da un paio di ore Mahmood è irrequieto su Instagram. E non lo è mai stato. Almeno non così tanto.
Il cantante che si è fatto notare con la sua “Soldi” fino a vincere il Festival di Sanremo, dopo l’ultimo singolo “Dorado” era quasi scomparso dai social.
Finalmente oggi abbiamo capito perché. Tutti i vari segnali ci riportano a dedurre che sta arrivando una nuova canzone a sua firma.
Ma quali sono i segnali?
Tra ieri sera e oggi Mahmood ha pubblicato due post. In un primo post vi è lui disegnato come un anime che ha le sembianze di un samurai all’interno di un cerchio nero coi contorni infuocati di fiamme incandescenti.
Sembrava un’immagine senza alcun valore, se non fosse che oggi Mahmood ha condiviso una seconda foto. Un primo piano di lui ad altezza bocca e delle sue mani coperte da dei guanti neri.
Le didascalie delle foto non lasciano capire nulla. Vi sono solo emoticons che nulla spiegano.
Oltre alle due foto, gli indizi si trovano anche tra le stories del profilo Instagram del cantante.
Infatti, Mahmood ha ripreso le foto ma ha aggiunto degli ideogrammi giapponesi il cui significato ai più è oscuro.
Per non lasciare i fan in preda a qualsiasi pensiero, ha poi deciso di sottoporsi a delle domande.
Le risposte hanno confermato che è in arrivo un nuovo singolo, che il titolo della canzone inizia con un ideogramma, che non c’è alcun featuring e che la musica del brano è stata scritta subito mentre il testo ha richiesto due mesi e mezzo.
Insomma, a Mahmood piace giocare o meglio preferisce introdurci a sua musica nuova in un modo innovativo e sorprendente, come la sua voce che da subito è inconfondibile.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento