Mahmood e Blanco smentiscono il litigio: il gesto social dei due cantanti (VIDEO)
Mahmood e Blanco hanno davvero litigato? Arriva il gesto social dei due cantanti che smentisce completamente il presunto litigio
Belli e anche bravi, Mahmood e Blanco in questo 2022 con il brano “Brividi” hanno conquistato il cuore di milioni di italiani e non solo. Nell’ultima edizione della kermesse musicale al Festival di Sanremo hanno trionfato posizionandosi al primo posto. Solo poche settimane fa, si sono esibiti all’Eurovision a Torino con “Brividi” incantanto tutto il PalaOlimpico di Torino e tutti i presenti accorsi per il grande concorso. I due artisti si sono classificati al sesto posto.
Leggi anche –> dritto e rovescio torna con un nuovo appuntamento le anticipazioni di giovedi 16 giugno
Alcuni giorni fa il sito Today aveva riportato la notizia di un presunto distacco tra i due colleghi. Mahmood e Blanco stando alle ultime indiscrezioni nel backstage dell’evento di Radio Zeta Future Hits Live 2022 che si è svolto presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma, i due artisti fossero seduti a distanza, uno da una parte e l’altro dall’altra parte. E’ accaduto davvero un litigio tra i due vincitori del Festival di Sanremo 2022? La notizia è stata ripresa successivamente da diverse testate ma solo pochi minuti fa è arrivata la reazione di Mahmood e Blanco.
Il gesto social
In realtà in questa giornata estiva, i due artisti si stanno godendo alcuni giorni di relax dopo esser stati impegnati con diversi eventi e tappe dei loro tour. Mahmood tra le stories del suo profilo Instagram ha condiviso la chat di Whatsapp con Blanco, dove gli ha inoltrato uno screenshot di diverse testate che parlavano solo del presunto litigio. “Abbiamo litigato? Non lo sapevo. Sei uno stronz***” afferma Blanco, “Vaf***” scrive Mahmmod. Blanco replica: “Ora ti blocco, bastar**, lasciami in pace”. Ed infine la conversazione si è conclusa con un selfie di Blanco in spiaggia e anche Mahmmod si gode il meritato relax a mare. Dunque nessun litigio tra i due artisti e sulla vicenda hanno anche avuto modo di scherzarci su.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.