Magazzini Musicali: Clementino, Mannoia e Mecna i prossimi ospiti

Magazzini Musicali andrà in onda sabato 31 gennaio con nuovi approfondimenti musicali. In studio Clementino e Fiorenna Mannoia, e Mecna in collegamento video

Nuovo appuntamento con Magazzini Musicali, il programma condotto da Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo, che grazie alla lunga esperienza con Radio2 ci raccontano la musica in modo credibile e autorevole. Con Magazzini Musicali si approfondiscono temi legati all’attualità musicale attraverso l’integrazione tra il linguaggio televisivo e l’universo digitale integrarsi, grazie anche alla presenza di big della musica italiana.

La quinta puntata di Magazzini Musicali andrà in onda Sabato 30 gennaio su Rai2 e Rai Play alle ore 15:35 e domenica 31 gennaio alle ore 18.00 su Radio2. Gli ospiti di questa puntata saranno Clementino, Fiorella Mannoia e Mecna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Nel corso di questo nuovo appuntamento Clementino e Fiorella Mannoia saranno presenti in studio e, oltre ad esibirsi dal vivo, si confronteranno su tematiche e approfondimenti settimanali correlati al mondo della musica. Si discuterà delle classifiche settimanali FIMI-Gfk, che rappresentano il punto di partenza, per poi allargare il discorso, attraverso le varie rubriche, sulle tendenze e linguaggi della società contemporanea. Il terzo ospite in programma è il rapper pugliese Mecna, che darà il suo contributo in collegamento video e attraverso una serie di contenuti audiovisivi.

Per chi dovesse perdersi la puntata di sabato di Magazzini Musicali, potrà recuperare le repliche il martedì in seconda serata; su Rai Radio 2 alle ore 18.00 di domenica e su Rai 4 il sabato mattina. Il programma è disponibile anche su Rai Play.

Magazzini Musicali è prodotto da iCompany ed è realizzato da Rai Pubblicità che ha costruito il progetto di brand integration crossmediale insieme a WINDTRE, in qualità di main sponsor del programma. La sigla di “MAGAZZINI MUSICALI”, disponibile in digitale, è stata scritta e cantata da LA MUNICIPÀL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.