Madame, un vulcano di energia: infiamma il “Caserta Music Festival” (VIDEO)

Madame è arrivata in Campania col suo tour estivo incendiando Villa Maria Carolina nei pressi della Reggia di Caserta

Continua l’avventura live di Madame. Francesca Calearo in arte Madame è arrivata in Campania col suo nuovo tour estivo. La giovane artista ha fatto tantissima strada prima di raggiungere il cuore di milioni di italiani con la sua potentissima voce. Inedito dopo inedito ha riscosso un clamoroso successo conquistando intere generazioni.

Ieri sera Madame si è esibita sul palcoscenico del “Caserta Music Festival” a Villa Maria Carolina nei pressi della Reggia di Caserta regalando ai fan presenti uno show unico ed irripetibile. L’artista per questa estate sarà in giro per l’Italia con la sua nuova musica, il suo tour si concluderà il 10 agosto ad Alghero.

Leggi anche –> alessandro basciano e sophie codegoni disavventura in viaggio per i due ex gieffini

Un live travolgente, tra cori, dediche e tanta musica. Sul palco del Festival, Madame ha inserito in scaletta in un’unica serata i brani più noti della sua brillante carriera. Da “Sciccherie“, “Voce” passando per “Marea“, “Tu mi hai capito” sono alcune delle hit che l’hanno consacrata la regina della nuova scena musicale. In scaletta non sono mancate “Tutti muoiono”, “L’eccezione” e ancora “17”, “L’anima”, “Baby” e “Luna”. Classe 2002 ed ha già collezionato importanti duetti, dal singolo “Il mio amico” con Fabri Fibra estratto dall’album di debutto, alla super hit di questa estate “Pare” con Ghali, arrivando a “Mi Fiderò” con Marco Mengoni.

La cantautrice sul palco di Caserta, felice di aver trovato un pubblico caloroso ha dichiarato: “E’ la prima volta che vengo a Caserta è la prima volta che ci vediamo, che bomba”. 

Madame è stata inarrestabile durante tutto lo show, dalla prima canzone all’ultima è riuscita a coinvolgere sempre di più i fan presenti scherzando e dialogo con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *