Madame, lo sfogo sui social: “La mia vita privata è affare mio”

La cantante Madame si è sfogata sui social network rivolgendosi a giornalisti che scrivono teorie sulla sua vita privata

Poche ore fa, sul suo account Instagram, la cantante Madame ha pubblicato delle storie in cui si rivolge a chi scrive articoli di gossip sul suo conto. Ecco cosa ha detto:

Mi è giunto un dubbio questa mattina, no? Ma secondo voi, cari giornalisti, cari opinionisti, io veramente vi darei in pasto una cosa delicata come un mio possibile fidanzamento? O qualcosa di così intimo e privato? No, no perché sono affari miei. Quindi, tutto quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile: amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo. Ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata, è privato. Non sarà vostro perché è mio, è il mio patrimonio. Se un giorno invece dovessi scegliere di condividere la mia vita allora lo farò, lo farò bene però. Lo farò spiegando il motivo della condivisione, perché magari avrò i miei buoni motivi per farlo, però non so. A me non piace tanto quando si ricama sulle bugie o si inizia ad inventare di sana pianta cose che non esistono. E poi qua e poi là, “Ah Madame ha messo una foto in cui bacia una ragazza e quindi vuol dire che…”

LEGGI ANCHE ANTONINO SPINALBESE COINVOLTO IN UN BRUSCO INCIDENTE. COS’È ACCADUTO?

Forse si riferisce alle foto che ha pubblicato in queste ore che la ritraggono insieme all’amico e collega Sangiovanni. Da qualche giorno infatti è uscito il brano “Perso nel buio” che vede la Madame e Sangiovanni, duettare. Nella giornata del 18 novembre, uscirà anche il videoclip ufficiale del singolo. Ma non solo, infatti la sua partecipazione al Festival di Sanremo, aveva già dato molto scalpore, dato che ai più sembrava che il suo brano “Voce”, fosse dedicato ad una donna, quando invece si trattava di un testo che riguardava se stessa. Madame di tutta risposta, ha sempre dichiarato che ciò rientra nella sua sfera privata, non vuole divulgarlo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto