Machine Gun Kelly’s Life in Pink: il documentario sull’artista

È attualmente legato a Megan Fox

Nelle ultime ore Disney ha annunciato l’uscita del documentario su Machine Gun Kelly, cantate classe 1990 e attualmente legato a Megan Fox.

Il documentario, dal nome Machine Gun Kelly’s Life in Pink  in Italia debutterà il 27 giugno su Disney+, all’interno di Star.

Machine Gun Kelly’s Life in Pink racconta i drammatici alti e bassi di un artista che punta ai vertici della musica, confrontandosi con gli ostacoli legati al mondo esterno, alla fama, alla paternità e molto altro.

A partire dalla creazione dell’album “Tickets to My Downfall”, che ha ottenuto il disco di platino ed è arrivato in vetta alla classifica degli album più venduti di Billboard, fino al suo più recente album in studio, che ha conquistato la prima posizione, “Mainstream Sellout”, il documentario offre un accesso senza filtri al caotico mondo di Machine Gun Kelly.

Machine Gun Kelly’s Life in Pink è diretto da Sam Cahill, mentre Colson Baker, Stephen Astephen, Andre Cisco, Ashleigh Veverka, John Janick e Sean “Diddy” Combs sono gli executive producer. Il documentario è prodotto anche da Sam Cahill.

Leggi anche: La prima apparizione da coppia di Megan Fox e Machine Gun Kelly

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto