Lutto per l’ex difensore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta

L’ex difensore del Milan e oggi opinionista di Skysport ha perso la madre morta in un tragico incidente in auto

La madre di Alessandro “Billy” Costacurta è morta all’età di 87 anni stamattina.

La donna si chiamava Margherita Beccegato e ha perso la vita in un incidente d’auto.

Stando alle descrizioni dei soccorritori, l’utilitaria guidata dalla donna è finita fuori strada a Cavaria con Premezzo, paese a Sud del capoluogo sulla strada che porta a Gallarate, contro una cancellata. Una volta raggiunta, la donna non rispondeva agli appelli di chi la soccorreva.

In un prima ricostruzione del tragico evento, si ipotizza che l’incidente sia avvenuto solo dopo che la donna è stata colta da un improvviso malore che l’ha condotto a non essere più in grado di guidare schiantandosi mentre viaggiava lungo la via Padre Reginaldo Giuliani.  All’arrivo dei soccorsi, la donna era già in arresto cardiaco. . Sul posto si sono precipitati anche i vigili del fuoco oltre alla polizia locale e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. La donna era residente nella vicina Jerago con Orago, paese di origine di Alessandro (Billy) Costacurta, dove l’ex difensore rossonero è nato nel 1966.

Appresa la notizia, Alessandro Costacurta è stato raggiunto dai primi messaggi di condoglianze.

La nota diffusa oggi dal Milan per mostrare la propria vicinanza all’ex difensore è stata: «Ci uniamo al dolore di Alessandro, Lodovico e di tutta la famiglia Costacurta per la perdita della cara mamma Margherita».

Un’altra nota è arrivata dal club brianzolo con le firme di Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, Adriano Galliani e tutto lo staff societario: «Il Monza partecipa al dolore di Alessandro Costacurta e della sua famiglia per la scomparsa della madre Margherita Beccegato; sono vicini ad Alessandro, ex del Monza nella stagione 86/87, oltre che storica bandiera del Milan e della Nazionale italiana».

Alessandro Costacurta ha scelto di non esternare il suo dolore per la scomparsa della madre, mantenendo il silenzio sui social.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto