“Lupa Capitolina” assegnata ai Maneskin. Annunciano un concerto-evento

I Maneskin ricevono in Campidoglio la prestigiosa “Lupa Capitolina”, per l’occasione hanno annunciato un imperdibile concerto presso il Circo Massimo di Roma.

Continua ad incassare un successo inarrestabile, giovani e ribelli i Manekin sono tra i 15 artisti più ascoltati al mondo su Spotify con più di 49,9 milioni di ascoltatori mensili e oltre 2 miliardi e mezzo di streaming totali su tutte le piattaforme digitali. Dopo aver conquistato Sanremo 2021 con il brano “Zitti e buoni”, la band romana sta collezionando trionfi e traguardi, come la vittoria all’Eurovision Song Contest a Rotterdam. I primi giovani talenti che sono riusciti con un singolo accattivante conquistare il mondo, ed infatti continua a scalare le classifiche internazionali. I Maneskin hanno già battuto ogni record conquistando la prima posizione della Top 50 Global Chart di Spotify con il brano “Beggin”.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli lestate piu calda il successo domina ecco perche

LUCA CAPITOLINA

Oggi in Campidoglio, in occasione dell’evento di assegnazione alla band rock dell’onorificenza “Lupa Capitolina”, risulta essere il massimo riconoscimento di Roma Capitale che nel corso degli anni è stato conferito a personaggi illustri nel campo della cultura e società come Gigi Proietti, Paolo Sorrentino, Nino Manfredi, Renato Zero, Laura Biagiotti, Ezio Bosso, Giorgio Armani e recentemente alla Nazionale Italiana vincitrice del Campionato UEFA Euro 2020, oltre che a personalità internazionali come Woody Allen, Richard Gere, Ridley Scott, Meryl Streep.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan proprio questa mattina a Roma hanno annunciato uno speciale concerto-evento che si terrà il 9 luglio 2022 nella prestigiosa e storica cornice del Circo Massimo di Roma, dopo il tanto successo strameritato la band torna a suonare nella città che li ha visti nascere come artisti di strada.

Il loro ultimo video “I WANNA BE YOUR SLAVE”, presentato con una première mondiale su YouTube, ha ottenuto in sole 24 ore 6,7 milioni di visualizzazioni, un risultato incredibile che sancisce un nuovo primato italiano sulla piattaforma.

IL TOUR INTERNAZIONALE

E’ già quasi tutto sold out il tour nei palazzetti italiani che partirà questo inverno fino ad aprile del 2022, 13 date dove la band si esibirà in giro per l’Italia tra Roma, Milano, Napoli Bari, Firenze e Verona. Il meritato trionfo da questa estate li vede impegnati sui palchi dei Festival più importanti d’Europa, tra Praga, Belgio, Polonia, Vienna e ancora Germania e Norvegia, i Maneskin dove la vittoria a Rotterdam stanno riabbracciando l’amato pubblico internazionale che li acclama a gran voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi