Lulù Selassié torna a mostrarsi sui social e rivela come sta

Lulù Selassié torna a mostrarsi sui social e rivela com’è stata in questi giorni: ecco le sue parole

Lulù Selassié è entrata in punta di piedi nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane princess insieme alle sue sorelle Jessica e Clarissa hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia inizialmente come unico concorrente. La loro avventura è proseguita singolarmente, riuscendo a realizzare un brillante percorso. Lulù, Clarissa e Jessica dopo aver partecipato al reality show non si sono più fermate ed infatti stanno già lavorando su nuovi progetti che a breve tra le loro stories Instagram sveleranno rilasciando maggiori dettagli. L’amata Selassié negli ultimi giorni è stata distante dai social a causa di un problema di salute.

Leggi anche –> giulia salemi saluta il giffoni il ringraziamento via social

Le parole dell’ex gieffina sulla sua condizione di salute

Nelle ultime ore l’amatissima Lulù Selassiè è stata inondata di affetto da parte dei fan quando ha annunciato di star male. L’ex gieffina negli ultimi giorni attraverso le sue stories Instagram aveva scritto:

“Grazie fatine mie per i regali che ho ricevuto ieri sera.. Sono uscita di casa esclusivamente per prenderli anche se stavo male e per pochi minuti solamente per voi perché so quanto ci tenete che io li riceva”.
Intanto Lulù nelle ultime ore è tornata a mostrarsi sorridente tra le sue stories Instagram dichiarando:

“Come state? Lo so che vi sono mancata da morire! che pal** in questi giorni avevo la pressione bassissima, essendo anemica mi sento molto molto debole con queste temperature così alte!”.

I fan delle tre princess non vedono l’ora di scoprire tutti i nuovi progetti al quale stanno lavorando e continuarle a sostenerle e supportarle anche nelle prossime avventure lavorative. Lulù intanto è diventata amatissima ed è sempre più seguita ed ammirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *