Lulu’ Selassiè sbotta contro un concorrente: “non ti permettere più!!!”

Lulù Selassiè si scontra con un comparente di Casa GF Vip. I motivi sono legati a Manuel e al loro rapporto di coppia

Nelle ultime ore, è Alessandro Basciano a portare scompiglio in casa GF Vip scatenando l’ira dell’amica Lulù Selassiè. L’ex tentatore, ancora rammaricato per quanto gli è stato imputato da Antonio Modugno, non riesce a digerire le accuse sul numero delle presunte liti settimanali con la fidanzata Sophie Codegoni e, durante un confronto con alcuni concorrenti, paragona il suo rapporto di coppia con quello di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: “Lulù e Manuel hanno litigato per mesi e mesi e nessuno ha mai detto niente. Hanno litigato anche peggio di me e Sophie” – dichiara il concorrente.

La frase, però, è stata prontamente riportata alla princess che, durante l’ennesimo dialogo con Basciano sbotta: “non ti permetto di giustificare il tuo comportamento paragonandoti a me e Manuel!! Io e lui abbiamo litigato due volte e ci siamo lasciati, poi basta. Non stavamo neanche insieme. Non te lo consento, mi dispiace”.

Lulù si altera e appare molto dura nei confronti dell’amico Alessandro che, con aria sommessa, prova a replicare: “Lulù ma quante volte avete litigato dai! Solo che le vostre non vengono menzionate e le nostre sì!”.

Ma la principessa continua a sostenere la propria tesi e, infastidita, si alza e torna a replicare duramente: “No Ale ti stai sbagliando non è così! Non ti permettere di dire una cosa simile perchè non lo accetto!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi