Lulù Selassié rimprovera un VIP: “Tante volte non… ” | Ecco cos’è accaduto (VIDEO)
Lulù Selassié ha affrontato un confronto con Davide a causa delle critiche di Katia rivolte a Miriana: ecco cosa è emerso
La princess Lulù Selassié nelle ultime settimane è riuscita a conquistare un posto in finale che si terrà lunedì 14 marzo. Lulù nelle ultime ore ha affrontato un confronto con Davide Silvestri che risulta essere in nomination questa settimana insieme a Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo. Lulù e Davide in giardino nelle ultime ore hanno affrontato un confronto riguardo le critiche rilasciate da Katia Ricciarelli nei confronti della showgirl Miriana Trevisan.
Leggi anche –> clarissa selassie si espone su una vip in nomination le sue parole foto
Il confronto
La princess ha invitato il gieffino Davide a parlare direttamente con la cantante lirica ogni qualvolta che ferisce alcune VIP in Casa con le sue critiche. La princess Lulù ha affermato: “Non sono arrabbiata con te, figurati, l’unica cosa che mi è dispiaciuta e comunque mi dispiace. Non sono arrabbia sono solo dispiaciuta perchè in delle situazioni, tante volte tu non hai detto niente. Io apprezzo se un mio amico mi difende“. “E quindi te la prendi con me?” afferma Davide, inoltre aggiunge: “Sono stanco, stanco che non ce la faccio più. A me se mi nominate mi fate un favore non mi fate un torto, te lo dico col cuore”.
La princess dichiara: “Non è da due giorni che Miriana viene comunque additata con termini comunque pesanti da Katia”, Davide rivela: “Io quello gliel’ho detto”. “E’ da tanti mesi, mi aspettavo che tu da mesi glielo dicessi”, rivela Lulù. “L’ho già fatto da mo, i discorsi con lei li ho già fatti”, afferma Davide. “Se lei lo fa al momento diglielo al momento è meglio come faccio noi che interveniamo subito” dichiara Lulù. “Ragazze io sono stanco, sono veramente stanco psicologicamente, fisicamente”, conclude Davide.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.